Apartment in English beach next to Yumbo offre un alloggio con piscina privata, vista sulla piscina e terrazza a San Bartolomé. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Playa del Inglés, Centro Commerciale Yumbo Centrum e Cita Shopping Center. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 27 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Europa 302 (0 m), Estudio Yumbo Playa Del Ingles (4 m), Apartamentos Anau k & L (29 m), Apartment in the heart of playa del ingles (53 m), Apartamento Anau K L 4F (55 m), Lovelly Bungalow (80 m), Míami Queens Villa with private pool by CanaryScape (102 m), Serenity Hawai (104 m), Duplex Holidays Beach (123 m),
Struttura gestita da un host privato
This apartment features a private pool. This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Apartment in English beach next to Yumbo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment in English beach next to Yumbo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Apartment in English beach next to Yumbo in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 27.757967,-15.573133
Apartment in English beach next to Yumbo ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Check-in presso Apartment in English beach next to Yumbo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in English beach next to Yumbo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Playalinda, Hotel Villa Sonsierra, El Mirador del Alberche, Porto Comfort, CASA Conchita,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Medveja, Alberghi a Hafjell, Alberghi a Garpenberg, Alberghi a Ghār al Milḩ,









