Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Apartment offre un alloggio nella città di Narvik e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 5,6 km da Narvik Museum, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Nelle vicinanze potrete praticare lo sci.
Ballangen Museum è a 37 km da questo appartamento. Aeroporto di Harstad/Narvik si trova a 64 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Parkside apartment (677 m), Charming villa with a historical touch, divided vertically (2.21 km), Sjømannskirken Narvik (2.31 km), Apartment with short distance to the ski Adventure (2.38 km), Central bus station apartment, wifi, tv (2.47 km), Narvik city apartment (2.52 km), Lights of Narvik (2.53 km), NARVIKFJELLET Camp 291 (2.62 km), Koselig og moderne leilighet, meget sentralt i Narvik med gratis parkering! (2.63 km), The Garage (2.65 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The apartment features a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as a terrace with sea views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Apartment in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 68.415974,17.390874
Apartment non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Apartment è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Apartment inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Norvegia — Holiday Home Neset by Interhome, Old Swiss Hotel Charm In Seljestad, 2 Bedroom Cozy Home In Edland, Gvelvåsen Panorama, Blefjell, family cabin with view and nature, Storsletta,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Adrar, Alberghi a Sanchaba, Alberghi a Kammon, Alberghi a Ban Nongtoung, Alberghi a Alto Douro,









