Situato a L'Escala, a 80 metri da Playa de Riells, 20 km da Parco Marino delle Isole Medas e 27 km da Museo di Dalí, Apartment in L'Escala near the Beach è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 15 km da Empordá Golf e 24 km da Golf Playa de Pals.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV con canali via cavo.
Campo da Golf di Peralada è a 35 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 57 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Platja Mar 3º (5 m), Duplex Univers - Frente al mar (17 m), Apartamento Luciana (59 m), Pis a primera línia de mar (75 m), Riells Platja (81 m), Escalapark (86 m), Estudio AlbaChiara a 100m del mar (90 m), Estudio Chiara 100m del mar (90 m), Estudio Rosimar Light (93 m), Estudio Rosimar (97 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. This air-conditioned apartment is comprised of a dining area, a TV with cable channels a washing machine and a balcony. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Apartment in L'Escala near the Beach, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment in L'Escala near the Beach partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Apartment in L'Escala near the Beach? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 42.115795,3.136283
Apartment in L'Escala near the Beach sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Check-in presso Apartment in L'Escala near the Beach inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in L'Escala near the Beach, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — alquilaencanarias El Medano Spectacular terrace and sea views A, El Puente Ronda, Comfortable apartment in Viña del Mar, Vidal Rural, El Rincón de Ro Little Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shīrpūr, Alberghi a El Corazón, Alberghi a Banghāzī, Alberghi a Antananarivo, Alberghi a Abbottabad,









