Posizionato al centro di Lucca, a 20 km da Torre di Pisa e 20 km da Duomo di Pisa, Apartment in Lucca near Historic Landmarks è un alloggio con aria condizionata. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Napoleone, Torre Guinigi e San Michele in Foro. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 36 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze CASA ARNOLFO: Where Heritage Meets Modernity (13 m), Apartment in Lucca within Palazzo Arnolfini (13 m), Yema Home 2-Lucca (15 m), B&B Il Seminario (50 m), Apartment in Lucca with Renaissance Garden (51 m), La TERRAZZA fra le TORRI (52 m), Le MURA MEDIEVALI (52 m), Casa Daria, Modern 4 Bedrooms Apartment in Lucca (52 m), Spacious Tuscan Apartment in Lucca (52 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comes with a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This air-conditioned apartment features a dining area, a TV with cable channels a washing machine and a balcony. The unit has 2 beds.
Quando scegli Apartment in Lucca near Historic Landmarks, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment in Lucca near Historic Landmarks partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Apartment in Lucca near Historic Landmarks? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 43.840871,10.508551
Check-in presso Apartment in Lucca near Historic Landmarks inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in Lucca near Historic Landmarks, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — luxury suite in Sanremo center, San Ruffino Apartments, Casa con Giardino - Metro A Cornelia Vaticano a sole 4 fermate, Vomero Grandi Residenze Napoli, casa bisnonna pina,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Roura, Alberghi a Piyadigama, Alberghi a Cuatro Esquinas, Alberghi a Kodudanga,









