Punteggio totale
Apartment with a pool near the beach mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Riumar e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questo appartamento propone un bar e un barbecue.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Platja de Riumar è a 500 metri da questo appartamento, mentre Delta dell'Ebro si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Reus si trova a 82 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Holiday Home Salvagina 53 by Interhome (17 m), Allotjament Joana (31 m), La Terraza (37 m), Casa Grandiosa with privat pool (41 m), Casa Azul (49 m), Casa con Piscina Privada Cerca del Mar, Mascotas Bienvenidas, WiFi Gratis, Playa para Perros - ES-184-39 (56 m), Holiday Home Coquetó by Interhome (64 m), Riumar "Encanto", 250m to beach, private pool, On-Site-Service, dog beach (68 m), Apartamento Gerard (69 m), Riumar "El Cazador", 200m to beach, private pool, On-Site-Service, dog beach (78 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Il bar non è disponibile da 2026-06-20 a 2025-10-13
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Apartment with a pool near the beach, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment with a pool near the beach partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar, Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Bar vicino alla piscina, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Apartment with a pool near the beach? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 40.727647,0.836056
È ora di connettersi! Come ospiti del Apartment with a pool near the beach potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
A Apartment with a pool near the beach ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Apartment with a pool near the beach inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment with a pool near the beach, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Finca Son Roig by Valentin, Biniancolla Iris, Molinero, Puertorico Canaima 107, Alojamiento entero, centro de Córdoba con cochera,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bangui, Alberghi a Molyko, Alberghi a Borobudur, Alberghi a Malgretoute, Alberghi a Saint-Denis,









