Apartment si trova in zona Nasr City a Il Cairo, a 4,3 km da Centro Congressi Internazionale del Cairo, 5,1 km da City Stars e 10 km da Moschea di Al-Azhar. Questo alloggio in famiglia è a 10 km da Cittadella del Cairo e 11 km da Moschea di Ibn Tulun.
Moschea del Pasha Mohamed Ali è a 10 km da questo alloggio in famiglia, mentre Moschea di Al-Husayn si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 11 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze شقه فندقيه للايجار عائلات فقط (0 m), شقه فندقيه بجوار جنينه مول اسرة فقط (106 m), شقة مفروشة (150 m), شقه فندقيه vip للعائلات فقط (158 m), Ganna Misr (185 m), Elhandasia (185 m), شقة مفروشة للايجار بمدينة نصر المنطقة الأولي Furnished apartment for rent in Nasr City, First District (221 m), Chic Spacious & Elegant 3BR in Nasr City - By Kemetland (239 m), Zahran Apartment VIP شقة فندقية فاخرة (260 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The single room offers a dining area, a wardrobe and a quiet street view. The unit has 1 bed.
Quando scegli apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Dalle ore 21:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi apartment? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 30.05661,31.330108
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso apartment inizia da 09:00:00 e il check-out è prima di 23:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Egitto — بيت العز للشقق الفندقية - علم الروم Bet Elezz Apartments-Alam Elrom, 2 Bedrooms Garden Suite at Address Beach Resort Marassi, Luxury 2-BDR Hotel Apartment Garden View, Stunning sea view Apartment, CHALET IN HURGHADA SCANDIC ReSORT,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bermuda, Alberghi a Villa Martín Colchak, Alberghi a Taungoo, Alberghi a Lobujya, Alberghi a Rudi Kappel,