Punteggio ottenuto da 22 giudizi
Apartment with sea view offre un alloggio nella città di Stokmarknes e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questo appartamento offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Aeroporto di Stokmarknes, Skagen si trova a 7 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Apartment with sea view, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment with sea view partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stazione di ricarica per auto elettriche
Custodia per deposito bagagli
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Apartment with sea view. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 68.559902,14.923002
Apartment with sea view sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso Apartment with sea view inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment with sea view, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Norvegia — 3 Bedroom Beautiful Home In Hatlestrand, Chalet Doghouse by Interhome, Løvsangeren 1,5 hour from Oslo - 6 bedrooms - 14 sleeps - Sauna, City center flat w roof top terrace & free parking, Nostalgi i Stakkstølie,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dubréka, Alberghi a Al Khiran, Alberghi a Dahachok, Alberghi a Honiara, Alberghi a Smolenice,









