Apartment in the heart of the city - COP30, Belém

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Av. Serzedelo Corrêa, 15, 66035-400 Belém, Brasile Brasile - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Apartment in the heart of the city - COP30 offre un balcone e si trova a Belém, ad appena 1,8 km da Feliz Lusitania e 1,3 km da Estação das Docas. Si trova a 1,5 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth e mette a disposizione il WiFi gratuito più una reception 24 ore su 24.

Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mercato Ver-o-Peso, Theatre of Peace e Museum of the State of Para. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 11 km dalla struttura.

Servizi
Il WiFi ti consente di rimanere in contatto con colleghi, familiari e amici durante il viaggio. Non è mai stato così facile fare un grande viaggio! Abbiamo una alloggio che accetta animali domestici per te. Offriamo camere di diverse dimensioni e forniamo anche servizi per tutti nei vostri dintorni. Vieni a trovarci! Sebbene gli animali domestici siano una parte così amata di molte famiglie, purtroppo non sono ammessi nei nostri alloggi. Comprendiamo che questo può essere deludente per alcuni, ma è necessario garantire la sicurezza e il comfort di tutti gli ospiti. Potrete riposare e rilassarvi nelle nostre camere splendidamente decorate, dotate di una TV a schermo piatto di prima classe. Rendi piacevole il tuo soggiorno - prenota oggi stesso una delle nostre confortevoli camere! Goditi la comodità e il comfort che offriamo.

Hotel nelle vicinanze Apartamento aconchegante e moderno em Belém (0 m), Princesinha de Belém (0 m), Apartamento COP30 no coração da cidade (1 m), Quartos confortáveis em apartamento prox pç da República (9 m), Apartment available for COP (19 m), Apto102 Praça da República Cop 30 Belém Pa Brasil (54 m), Quarto de Casal em Apto no Centro - só o quarto de casal - apto compartilhado (73 m), Apto centro Praça da República Cop 30 Belém Pará (93 m), Apto Centro Belém Cop 30 Praça da República (93 m), Cop 30 (93 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 3 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 3 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Macchina per lavare
Bagno
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Panorama

The apartment features 3 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment offers a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 5 beds.

Recensioni di Apartment in the heart of the city - COP30

Quando scegli Apartment in the heart of the city - COP30, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Apartment in the heart of the city - COP30

I prezzi presso Apartment in the heart of the city - COP30 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Apartment in the heart of the city - COP30 : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Servizio reception disponibile 24 ore su 24

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Apartment in the heart of the city - COP30 Parcheggio

Parking information is not available.

Apartment in the heart of the city - COP30: Condizioni

Arrivo Apartment in the heart of the city - COP30 Arrivo

Dalle ore 14:00:00

Partenza Apartment in the heart of the city - COP30 Partenza

Fino alle ore 12:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto Apartment in the heart of the city - COP30 Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Apartment in the heart of the city - COP30 a Belém

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di Apartment in the heart of the city - COP30?

Arrivare a Apartment in the heart of the city - COP30 è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - -1.454219,-48.492569

Apartment in the heart of the city - COP30 offre la connessione internet gratuita?

Gli ospiti di Apartment in the heart of the city - COP30 non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Apartment in the heart of the city - COP30?

Check-in presso Apartment in the heart of the city - COP30 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.

Come posso contattare Apartment in the heart of the city - COP30?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in the heart of the city - COP30, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.