Punteggio totale
Apartment in Reudnitz si trova in zona Südost a Lipsia, a 2,8 km da Stazione di Lipsia Centrale, 4,3 km da Panometro di Lipsia e 10 km da Fiera di Lipsia. La struttura offre un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Sala Concerti Georg-Friedrich-Händel Halle è a 43 km da questo appartamento, mentre Marktplatz Halle si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 19 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze City Park Apartments - #11-12 - Apartments mit Ambiente am Park (208 m), Schicke & zentrale Altbauwohnung (263 m), Spacious flat close to center (299 m), Shabby Chic im hippen Reudnitz - Zentral & Ruhig (303 m), Hochweis (345 m), Internationales Gästehaus Leipzig (353 m), Koala Apartment mit 500 Mbit's WLAN und Balkon (393 m), Stilvoller Altbau mit Balkon - 10 min to center (395 m), Gut und Günstig in Leipzig - zentrumsnah - inkl Fahrräder & Netflix (396 m), HOMY I Altbaucharme Netflix und WLAN (399 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a balcony with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Apartment in Reudnitz, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment in Reudnitz partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 18:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 04:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Apartment in Reudnitz? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 51.334392,12.404648
Apartment in Reudnitz sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Apartment in Reudnitz inizia da 18:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in Reudnitz, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Reetdachhaus Eibe 2, Kaminofen, Sauna, 8 Personen, W-Lan, Cozy Studio Apartments In Berlin Prenzlauer Berg, Lautertal Loft, "Die Moderne" FeWo, Kirchenstr 27, Whg 1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Salina, Alberghi a Farmerʼs Hill, Alberghi a Permelille, Alberghi a Ambira, Alberghi a Masaka,








