Punteggio totale
Apartment in Silo - Insel Krk 14533, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Šilo a 20 km da Marina Punat, 23 km da Kosljun Franciscan Monastery e 41 km da Castello di Trsat/Tersatto. Con aria condizionata, l’alloggio dista 200 metri da Spiaggia di Na Vodici e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 3 camere da letto dispone di un soggiorno con TV con canali satellitari, un angolo cottura con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni con doccia.
Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc è a 41 km da questo appartamento, mentre Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Rijeka si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment Drpic I (3 m), FeWo 200 Meter vom Meer (25 m), Ferienwohnung für 2 Personen ca 35 qm in Šilo, Kvarner Bucht Krk (28 m), Apartment in Silo - Insel Krk 14540 (30 m), Apartments Srdoc (31 m), Apartments Andela J (32 m), Apartments with parking space Silo, Krk - 18756 (32 m), Villa Kvarner (34 m), Apartments Horvat (37 m), Apartments Mihalic (40 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the well-equipped kitchenette. The apartment also offers a barbecue. This air-conditioned apartment comes with a dining area, a TV with satellite channels a tea and coffee maker and a terrace. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Apartment in Silo - Insel Krk 14533, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment in Silo - Insel Krk 14533 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Apartment in Silo - Insel Krk 14533! - 45.145685,14.665598
Soggiorna a Apartment in Silo - Insel Krk 14533 per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Apartment in Silo - Insel Krk 14533 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in Silo - Insel Krk 14533, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartment Dubrovnik Euphoria, Apartment Sabina&Zoran, Primavera, Apartment Supetar With Sea View Xii, Apartment Balota - Moreška-5 by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Monterey Park, Alberghi a Los Achiotes, Alberghi a Jomsom, Alberghi a Wewak, Alberghi a Hrobyshche,









