Punteggio totale
Apartment by the sea si trova a Petrcane a 40 km da Marina Kornati, 42 km da Museo del Patrimonio di Biograd e 12 km da Palace of the Governor General. Con aria condizionata, l'alloggio è a 200 metri da Spiaggia di Punta Radman e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto a una terrazza, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Cattedrale di Santa Anastasia è a 14 km da questo appartamento, mentre Museo nazionale di Zara si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 22 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Seaside Apartments Petrcane (15 m), Villa La Thea LT Croatia (56 m), Seaview Holiday Home GATSBY (67 m), Ten-Bedroom Holiday Home In Petrcane (94 m), Apartment Mara (113 m), Holiday home Mare (114 m), Villa La Tina LT Croatia (119 m), Apartments Karla & Marija (137 m), House Biba (170 m), Apartments Bruno (181 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Potrete cucinare e conservare i cibi nella cucina in loco. L’appartamento climatizzato include riscaldamento, TV a schermo piatto e terrazza. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli Apartment by the sea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment by the sea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Apartment by the sea! - 44.182782,15.16202
Apartment by the sea fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Apartment by the seatratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso Apartment by the sea inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment by the sea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Palac - Giordano, Holiday Home Viva-by the sea-by the pool by Interhome, Pet Friendly Home In Potocnica, Ferienwohnung nur 500 Meter bis zum Kieselstrand mit großem Pool , Schlafzimmer, Bad, Küche, Klima, WLAN, Seaside house for families with children Mastrinka, Ciovo - 22789,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Futungo de Belas, Alberghi a Doboj, Alberghi a Gásadalur, Alberghi a East End, Alberghi a Praslin,









