A 1 km da Spiaggia di Lokvica, 22 km da Municipio di Šibenik - Sebenico e 22 km da Barone Fortress, Apartment in Primosten - Sibenik Riviera 35561 è un alloggio situato a Primošten. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. A disposizione troverete una TV con canali satellitari.
Questo appartamento prevede una piscina all'aperto.
Aquapark Solaris è a 19 km da Apartment in Primosten - Sibenik Riviera 35561, mentre The Church of St Barbara Šibenik si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Spalato si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartments in Primosten - Sibenik Riviera 36378 (4 m), Apartment Primosten - Sibenik Riviera 36379 (12 m), Villa Gloss Primosten (35 m), Apartments Ivica (165 m), Apartments by the sea Bilo, Primosten - 4208 (186 m), Apartments Toni (187 m), Apartman ANA (189 m), Apartments Atlas Grubišić (190 m), Apartments Orhideja (193 m), Apartment Toni 555 (195 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. This air-conditioned apartment comprises a dining area, a TV with satellite channels a washing machine and a terrace. The unit has 3 beds.
Quando scegli Apartment in Primosten - Sibenik Riviera 35561, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment in Primosten - Sibenik Riviera 35561 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Apartment in Primosten - Sibenik Riviera 35561, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 43.624478,15.920707
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Apartment in Primosten - Sibenik Riviera 35561 offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso Apartment in Primosten - Sibenik Riviera 35561 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in Primosten - Sibenik Riviera 35561, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Royal Princess Hotel, Holiday Home Neja by Interhome, Apartments with a parking space Sukosan, Zadar - 6332, House Casa Jadreski, Apartments with parking space Kastel Luksic, Kastela - 22071,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Loipersbach im Burgenland, Alberghi a Cloghane, Alberghi a Niamey, Alberghi a Jamestown, Alberghi a Sengerema,









