Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996, Palm-Mar

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 38632 Palm-Mar, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Posizionato a Palm-Mar nella regione Tenerife, l’alloggio Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 presenta un balcone. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.

Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV con canali satellitari, un angolo cottura con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia.

Playa la Arenita è a 1,1 km da questo appartamento, mentre Aqualand si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 17 km dalla struttura.

Servizi
Benvenuti nella proprietà. Abbiamo accesso WiFi e connessione internet in ogni camera. Puoi usarlo non appena arrivi, così non sarai mai fuori dalla portata della tua azienda o dei social network. La nostra terrazza offre agli ospiti un'atmosfera deliziosamente tranquilla, con vista sulla natura. Rilassati e goditi la pace! Il nostro Appartamento vi offre il luogo ideale per una pausa tè rilassante. Ogni camera è completamente attrezzata con un bollitore elettrico, quindi si prega di portare la vostra tazza preferita e fare il tè! Siamo lieti di darvi il benvenuto nella vostra nuova casa lontano da casa. Da servizi di lusso, panorami mozzafiato e un servizio eccezionale, abbiamo tutto pronto per un'esperienza davvero indulgente!

Hotel nelle vicinanze Casita 3, Caserio de Guaza (0 m), Casa Remo (0 m), Casa Bremo (0 m), Penthouse Residences Vista Mar with Seaview (23 m), Palm Mar Penthouse Duplex (28 m), Luxury 2 bedrooms apartment in Palm-Mar, Tenerife (31 m), Espacioso apartamento de 2 dormitorios (40 m), Urban Garden Hideaway (40 m), Beautiful sea view apartment with air condition San Remo-Palm Mar Arona (40 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.


La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento Descrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento
Altri servizi
  • Connessione Wi-Fi,
  • Accesso a internet
Servizi in camera
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Macchina per lavare,
  • Piastra per stirare
Bagno
  • Doccia,
  • Vasca o doccia,
  • Asciugacapelli,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Canali satellitari televisivi
Servizi di ristorazione
  • Forno tradizionale,
  • Angolo per cucinare,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Tostiera,
  • Frigorifero,
  • Lavapiatti,
  • Microonde,
  • Mobili da giardino,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Sedia per bambini
Esterni e vista
  • Veranda,
  • Terrazza
Accessibilità
  • Unità intera accessibile per disabili,
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore,
  • Piani superiori raggiungibili tramite ascensore

This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchenette has a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a TV with satellite channels and a terrace. The unit offers 4 beds.

Recensioni di Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996

Quando scegli Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996

I prezzi presso Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Campo da golf (entro 3 km), Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Situato di fronte alla spiaggia

Trasporti Trasporti

Parcheggio sulla strada

Aree comuni Aree comuni

Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino

Varie Varie

Elevatore, Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.

Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996: Condizioni

Arrivo Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00

Partenza Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
             
Modalità di contatto Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 a Palm-Mar

 
Domande frequenti
Coordinate GPS di Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996.

Hai bisogno di trovare Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 28.023719,-16.696715

Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 offre la connessione internet gratuita?

A Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!

C'è un parcheggio gratuito disponibile per tutti gli ospiti Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996?

La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996?

Check-in presso Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare qualcuno ad Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in Palm Mar - Insel Teneriffa 44996, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.