Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Ubicato a Petrovac na Moru nella regione Regione di Budva, l’alloggio Apartman Pejovic presenta un balcone e la vista sul mare. Con aria condizionata, l'alloggio è a 300 metri da Spiaggia di Petrovac e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Santo Stefano è a 11 km da questo appartamento, mentre Porto di Bar si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Tivat si trova a 34 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Petrovac Bay Apartments (25 m), Apartments Gvozdenović (30 m), Jovan Apartments (55 m), Apartment White (57 m), Apartments Vjera Petrovac (65 m), Apartmani Marina Kopitovic (74 m), Villa Mila (90 m), Villa Nadezda (91 m), Аппартаменты Магнолия (100 m), Aurora Apartment (104 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as sea views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Apartman Pejovic, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartman Pejovic partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Apartman Pejovic? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 42.208099,18.942414
Apartman Pejovic sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Gli ospiti di questa struttura non devono preoccuparsi delle tariffe di parcheggio - è gratuito!
Check-in presso Apartman Pejovic inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartman Pejovic, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Axenia Hotel, Guest House RG, Central Budva apartment, Jadran5, Apartman Pablo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Amwaj Island, Alberghi a Órgãos, Alberghi a Malotimofeyevka, Alberghi a Friar's Bay, Alberghi a Dagé,









