Punteggio ottenuto da 56 giudizi
A 25 km da Bridge of Love, APARTMAN DOLAR prevede un alloggio a Kraljevo con vasca idromassaggio. L’alloggio si trova a 5,4 km da Monastero di Zica e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Morava si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ibar Kraljevo (112 m), Apartmani Spirit (200 m), M1-apartments (221 m), M2-apartments (221 m), M3-apartments (221 m), Apartman Luni (257 m), Apartment Leona (260 m), KUĆA VASILJEVIĆA 064/16 88 141 (269 m), Apartman Sofija Kraljevo (342 m), Apartman Happy Moments Kraljevo (349 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's standout features are the hot tub and spa bath. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, a private entrance, a seating area, a dining area as well as a quiet street view. The unit has 2 beds.
Quando scegli APARTMAN DOLAR, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso APARTMAN DOLAR partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando APARTMAN DOLAR, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 43.72473,20.679943
APARTMAN DOLAR è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Concediti un soggiorno all'APARTMAN DOLAR e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso APARTMAN DOLAR inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su APARTMAN DOLAR, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Sanjar, Apartman K2, BlueSky, Apartman Zlatar-Vasiljevic, Apartman Petrovaradin,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dyurdzhe, Alberghi a Becke Moui, Alberghi a Samson, Alberghi a Singapore, Alberghi a Mogadiscio,









