Punteggio totale
Apartman Avis 1 si trova a Igalo e prevede un alloggio con piscina privata e WiFi gratuito. Situata a 700 metri da Spiaggia di Titova Vila Galeb, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno., l’alloggio è provvisto di cucina.
Torre dell'Orologio di Herceg Novi è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Forte del Mare si trova a 3,5 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Najd apartment (61 m), Stan na dan Igalo (62 m), Apartman Maja (78 m), Tijana Apartments (195 m), Apartment Stasa (205 m), Apartment Igalo Sea view 2 bedrooms 7 pers (213 m), Apartman Aleksandar (220 m), Apartman Solis (222 m), Apartmani SRNA, Igalo (224 m), Apartman Luca (237 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment offers a private pool. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Apartman Avis 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartman Avis 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Apartman Avis 1 può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 42.461578,18.507745
Apartman Avis 1 sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Soggiorna all'Apartman Avis 1 e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Apartman Avis 1 inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartman Avis 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Centre two bedrooms apartment, Apartment Kraljica Jelena, Apartments Nina & Lola, Mediteranski vrt, Apartman Dunja,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Oulches-la-Vallée-Foulon, Alberghi a Caculi, Alberghi a Al Khiran, Alberghi a Arida, Alberghi a Giuba,









