Punteggio ottenuto da 15 giudizi
A Boží Dar, a 4,6 km da Monte Fichtelberg e 29 km da Colonnato del Mercato, Apartman 275 - Boží Dar offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Colonnato del Mulino è a 29 km da questo appartamento, mentre Terme si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Karlovy Vary si trova a 33 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze NESS by Mountain ways (3 m), BD Boží Dar by Mountain ways (24 m), Penzion Zita (113 m), Apartmány Na handě (128 m), SCANDIC Apartments Boží Dar (134 m), Chata Boží Dar 63 (138 m), Apartmány Chajdovka (143 m), Domecheck Boží Dar (175 m), Amelie Apartments (182 m), Chata Marta (191 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, a coffee machine, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Apartman 275 - Boží Dar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartman 275 - Boží Dar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Sport invernali, Attività di trekking, Scuola per lo sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Apartman 275 - Boží Dar con queste coordinate super utili! - 50.409848,12.918634
Apartman 275 - Boží Dar fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Apartman 275 - Boží Dar fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso Apartman 275 - Boží Dar inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartman 275 - Boží Dar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Ceca — Chalupa na Lípové v Hlohovci, Penzion Kardinal, Hotel Bellevue, Apartmany Star, BellaCiaoApartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kampong Jerudong, Alberghi a Stanley, Alberghi a Horné Jaseno, Alberghi a Drobak, Alberghi a Khrystynivka,









