Punteggio ottenuto da 169 giudizi
Ubicato a Horn-Bad Meinberg, a 17 km da Stazione Ferroviaria di Detmold, Aparthotel & Wohnung nur für Monteure am Norderteich propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un barbecue. L’alloggio è posizionato a 20 km da LWL - Museo all’aperto di Detmold, 24 km da Monumento ad Arminio - Hermannsdenkmal e 32 km da Parco e Castello Schloss Neuhaus. Alcune camere della struttura hanno un balcone con vista lago.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono una TV a schermo piatto. Alcune camere sono complete di una cucina con un frigorifero, una lavastoviglie e un forno.
Event Hall PaderHalle è a 33 km da Aparthotel & Wohnung nur für Monteure am Norderteich, mentre Cattedrale di Paderborn si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Paderborn-Lippstadt si trova a 49 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Work und Relax Appartment (1.58 km), Haus Norderteich (1.78 km), Hotel-Café "Schauinsland" (2.55 km), Hotel Seehaus (3.41 km), Gästehaus am Kurpark Hotel Garni (3.46 km), Hotel Lammerts (3.46 km), Aparthotel Stibbe (3.48 km), Bad day good day (3.56 km), Havergoh Wander- & Fahrrad-Hotel (3.64 km), Lieblingsplatz (3.85 km),
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. A seating area with a flat-screen TV, a coffee machine and a balcony are featured in this apartment. The unit offers 2 beds.
The single room features a coffee machine, a seating area, a balcony with garden views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed.
The double room provides a coffee machine, a seating area, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. A sofa, a flat-screen TV, a wardrobe and outdoor furniture are provided in this double room. The unit offers 1 bed.
Camera matrimoniale dotata di bagno privato, scrivania e area salotto con TV a schermo piatto. Numero di letti disponibili: 1.
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchenette. The apartment also provides guests with a barbecue. The apartment provides a flat-screen TV, a coffee machine, a wardrobe, a sofa as well as garden views. The unit offers 2 beds.
This apartment features a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Appartamento con TV a schermo piatto. L’unità dispone di 2 letti.
Questa camera singola è dotata di TV a schermo piatto. L’unità include 1 letto.
The fireplace is the standout feature of this studio. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The studio also includes a barbecue. The spacious studio features a coffee machine, a seating area, as well as a private bathroom boasting a bath and a shower. The unit has 5 beds.
Quando scegli Aparthotel & Wohnung nur für Monteure am Norderteich, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Aparthotel & Wohnung nur für Monteure am Norderteich partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue, Distributore automatico di bevande, Distributore automatico di snack, Pasti dedicati ai bambini, Selezione di vini e champagne, Caffè disponibile in loco
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 12 anni pagano 8.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 8.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Aparthotel & Wohnung nur für Monteure am Norderteich? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 51.889838,9.035459
Migliora il tuo soggiorno a Aparthotel & Wohnung nur für Monteure am Norderteich e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Aparthotel & Wohnung nur für Monteure am Norderteich inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Aparthotel & Wohnung nur für Monteure am Norderteich, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Landhotel Gasthof Wittstaig, Fewo Haus Hutzelbuck in idyllisch-grüner Lage nähe AN, Panorama Whg 66, 4 OG, Fewo 442, Seepark Sellin, Apartment M17 - LoC,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sanābis, Alberghi a Rothrist, Alberghi a Boljenovići, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Vaduz,






