Punteggio ottenuto da 120 giudizi
A 38 km da Cattedrale di Nostra Signora d'Ungheria, ApartHome offre alloggi climatizzati dotati di patio. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Szeged National Theater è a 37 km da ApartHome, mentre New Synagogue si trova a 37 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Szent István Wellness Panzió (124 m), Kolibri Apartman - Makó (130 m), Szent István Apartman (150 m), Levendula Apartman (204 m), V8-Kelemen Panzió (221 m), MYKONOS APARTMAN (239 m), Szent Gellért Borház és Vendégfogadó (259 m), Páva Apartmanház (281 m), Makotel Apartmanház (306 m), Silver Star Apartment (312 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This air-conditioned twin/double room includes a flat-screen TV with streaming services, a private bathroom as well as a terrace with an inner courtyard view.
The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious double room offers air conditioning, a seating area, a terrace with an inner courtyard view as well as a private bathroom featuring a walk-in shower. The unit offers 1 bed.
Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious double room features air conditioning, a seating area, a terrace with an inner courtyard view as well as a private bathroom boasting a walk-in shower. The unit has 1 bed.
Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious twin/double room offers air conditioning, a seating area, a terrace with an inner courtyard view as well as a private bathroom featuring a bath.
In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This air-conditioned family room includes a flat-screen TV with streaming services, a private bathroom as well as a terrace with an inner courtyard view. The unit offers 2 beds.
Quando scegli ApartHome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ApartHome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto ApartHome:. - 46.212821,20.467885
ApartHome è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Su ApartHome, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso ApartHome inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ApartHome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Ungheria — Williams Haus, Panoráma Pihenőház, Citadel Manor Apartment, One of a kind, Super Central condo with Patio, Artful 3BR Home by Danube River & Market Hall,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Windwardside, Alberghi a Kemionsaari/Kimitoön, Alberghi a Macao, Alberghi a Okakarara, Alberghi a Jamestown,




