Punteggio ottenuto da 24 giudizi
A 1,1 km da Museo San Juan de Dios a Granada, APARTAMENTO GRANADA CENTRO propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In un edificio risalente al 1950, questo appartamento è a 1,1 km da Basilica de San Juan de Dios e 1,6 km da Parco delle Scienze di Granada.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile una terrazza solarium, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare lo sci.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di APARTAMENTO GRANADA CENTRO includono Quartiere Albayzín, Cattedrale di Granada e Paseo de los Tristes. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 17 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Fantastico Apartamento Suite en centro de Granada (11 m), Apartamento en zona centro de Granada (35 m), Estudio en zona centro de Granada (35 m), Magdalena TERRACE (42 m), Magdalena Apartament (49 m), La Plaza, En el Centro y Parking Gratuito (49 m), Apartamento Moral de la Magdalena (49 m), Apartamento Reformado Centro Granada (49 m), Grace Apartments - 3 bedroom City Centre (50 m), 3 bedroom Elegant & Cozy City Centre (50 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 2 beds.
Quando scegli APARTAMENTO GRANADA CENTRO, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso APARTAMENTO GRANADA CENTRO partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza per prendere il sole
Stira pantaloni
Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi APARTAMENTO GRANADA CENTRO? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 37.172671,-3.604335
APARTAMENTO GRANADA CENTRO ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso APARTAMENTO GRANADA CENTRO inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su APARTAMENTO GRANADA CENTRO, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel La Rueda 3000, TenoHomes Oceanview Studio with Balcony, Piso con terraza a un paso de Playa de A Lanzada, TrendyHomes Triunfo Albaicín, Penthouse mit private Pool,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rangamati, Alberghi a Big Falls, Alberghi a Fajãzinha, Alberghi a Guldborg, Alberghi a Abastumani,









