A 5,2 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth a Belém, Apartamento COP 30 mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 6,7 km da Feliz Lusitania e 4,6 km da Emilio Goeldi Museum.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Estação das Docas è a 5,7 km da questo appartamento, mentre Mercato Ver-o-Peso si trova a 6,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 6 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Próximo a Vila COP 30 com 02 Quartos (63 m), Casa Cop30 (67 m), Apartment Belém ideal host for COP30 (69 m), Apartamento Plaza Mendonça (69 m), Dom lourenzo (153 m), Apartamento Flat 203 COP30 (188 m), Apto ALTO PADRÃO COP30 há 2 min do parque da Cidade e HANGAR (188 m), Apartamento Flat 301 COP30 com sacada e vista (188 m), FLAT -Apartamento na Pedreira Belém (218 m), Apartamento flat no Bairro Pedreira - centro de Belém (219 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Apartamento COP 30, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartamento COP 30 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Pulizia quotidiana della stanza
Elevatore, Aria condizionata regolabile
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Apartamento COP 30, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - -1.425075,-48.471395
Apartamento COP 30 vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Gli ospiti possono godere di un soggiorno senza stress in questa struttura in quanto il parcheggio è gratuito!
Check-in presso Apartamento COP 30 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartamento COP 30, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Casa no rio vermelho, Cabanas Sunset View, Apê Altos da Serra, Morada do Sol, Best location in Ipanema RJ,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Behring Point, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Nagylengyel, Alberghi a Chalan Kanoa, Alberghi a Dili,









