Punteggio totale
Apartamento Celeste, una struttura con terrazza situata a Conil de la Frontera, dista 800 metri da Spiaggia di La Fontanilla, 18 km da Novo Sancti Petri Golf e 47 km da Parque Genovés. Questo appartamento è a 11 km da Club de Golf Campano e 36 km da Benalup Golf & Country Club.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
Forte Cortadura è a 40 km da questo appartamento, mentre Stazione di Cortadura - ADIF si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Jerez si trova a 65 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Trafalgar Home (8 m), Conil Calle Trafalgar Centro SOLO Familias y Parejas (10 m), El Mundo de Frida Parking y Terraza (14 m), Apartamento Acuario (18 m), Casa Ángela (26 m), Apartamento Atardecer en Conil (29 m), Apartamento Atardecer en Conil 2 (32 m), Apartamento Rosa de los Vientos II (33 m), Cadiz Barbate (34 m), Apartamento Los Tulipanes (36 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment is comprised of 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. This apartment features a coffee machine, a sofa and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Apartamento Celeste, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartamento Celeste partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Apartamento Celeste non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 36.279534,-6.088119
Check-in presso Apartamento Celeste inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartamento Celeste, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — PENTHOUSE deluxe GRANVIA, by MONARO, MAGIC STUDIO with swimming pool, Aires de Sanlúcar, Casa Rural La Dehesa de Campoviejo, Casa Hermosa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hog Bay, Alberghi a Shymkent, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Papetoai, Alberghi a Georgetown,