Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito, Apartamento 201 è un alloggio situato a Cartagena de Indias ad appena 1,1 km da Playas de Crespo. Questo appartamento è a 5,1 km da Castillo de San Felipe de Barajas e 5,9 km da Palazzo dell’Inquisizione.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Scalinata del Monte Popa è a 2,3 km da questo appartamento, mentre Mura di Cartagena si trova a 4,2 km di distanza. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 2 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento, con piscina en Cartagena Disponible Semana Santa (39 m), Hospedaje Refugio del Caribe (81 m), APARTAMENTO CON EXCELENTE UBICACION Barrio Canapote kr 17#61-39 (115 m), APARTAMENTO EZEMAR (116 m), Appartamento Italian Style (119 m), El taller del artista I (121 m), Apartamento Cartagena cerca a la playa (122 m), Lovely and close to airport, sea, and old town (149 m), HOSTAL CASA TIO POLI (154 m), posada barrios mar (166 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a flat-screen TV. The unit has 7 beds.
Quando scegli Apartamento 201, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartamento 201 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 15:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 13:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Apartamento 201 in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 10.439175,-75.52457
Apartamento 201 offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso Apartamento 201 inizia da 11:00:00 e il check-out è prima di 13:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartamento 201, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Colombia — Ayenda Elyamar V, Casa Prada Bed & Breakfast, Casa Bethlen, Apartasuites Edificio H2 - Vistas al Mar & Bahia, Alojamiento Familiar #3 - Un terruño en la costa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Drugyel Dzong, Alberghi a Tête Morne, Alberghi a Līvbērze, Alberghi a Chak, Alberghi a Giuba,






