Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Con vista sulla città, Apartamento 1 - Fundação de Veiros propone un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 15 km da Convent of the Congregados. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Statue of Queen Saint Elizabeth è a 17 km da questo appartamento, mentre Atoleiros 1384 si trova a 28 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Apartamento 1 - Fundação de Veiros, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartamento 1 - Fundação de Veiros partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Attività di trekking
Parcheggio per persone con disabilità
Servizio di parcheggio auto e consegna al ritorno, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Cappella o luogo di preghiera, Terrazza per prendere il sole, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Apartamento 1 - Fundação de Veiros? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 38.954131,-7.508005
Su Apartamento 1 - Fundação de Veiros, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso Apartamento 1 - Fundação de Veiros inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartamento 1 - Fundação de Veiros, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — All Seasons Beach Apartment Espirito Santo, Forever São Brás, Páteo Sagaipo, Alfama fado no coração de Lisboa, Timeless Escape Villa Calheta,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sabkhah, Alberghi a Lomnice nad Popelkou, Alberghi a Dikwella North, Alberghi a Ngapali, Alberghi a Arnos Vale,









