Posizionato a L'Escala, Antonella è un alloggio che propone una piscina privata e il WiFi gratuito. Situata a 1,3 km da Platja del Salpatx, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 3 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Parco Marino delle Isole Medas è a 21 km da questa villa, mentre Museo di Dalí si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 51 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa in L'Escala with Private Pool & Nature (1 m), Holiday Home Antonella (1 m), Holiday Home Adriana (53 m), Villa in L Escala near Sandy Beaches (67 m), Family House in L'Escala, 78 m², Garden (84 m), Holiday Home Tramuntana by Interhome (135 m), Dave (146 m), Pinamar (169 m), Aigues (170 m), VACAY Villa Anna, jardín privado, piscina comunitaria, en Costa Brava, L'Escala! (176 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This villa offers a private pool. The air-conditioned villa features 2 bedrooms, 3 bathrooms and a kitchen. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. This villa has a washing machine, a minibar, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 8 beds.
Quando scegli Antonella, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Antonella partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Antonella? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 42.107142,3.152301
Antonella sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Migliora il tuo soggiorno a Antonella e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Antonella inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Antonella, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — apartamento junto al mar, Ca Na Ponta, Hidalgo Levante Beach, Casa Faraona Luxury Residences, Paradiset,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Süssau, Alberghi a Piggotts, Alberghi a Saldutiškis, Alberghi a Burnt Pine, Alberghi a NʼDjamena,









