Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A Livigno, a 42 km da Stazione Ferroviaria di St. Moritz e 29 km da Parco Nazionale Svizzero, Antico Chalet offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 42 km da Campi da Golf Samedan e Zuoz-Madulain di Engadina, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con vista sulla montagna offre pavimenti in parquet, 4 camere da letto e 3 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina prevede lavastoviglie, forno e microonde più macchina da caffè.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un deposito sci sono disponibili presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Convento benedettino di San Giovanni è a 44 km da Antico Chalet. Aeroporto di Bolzano si trova a 137 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Mont Chalet Nevada - Hotel & Spa (18 m), Livì Family Hotel (31 m), Vetta Alpine Relax (31 m), Chalet San Valentino - Happy Rentals (34 m), Chalet Charmant - Happy Rentals (35 m), Casa Caribe Livigno (40 m), Chalet dal Grant (48 m), Hotel Garni Rin Da Rin (54 m), Appartamento Abete (56 m), Appartamento Valleverde (62 m),
Payment before arrival is required. The property will contact you after you book to provide instructions. Guests are required to show a photo ID upon check-in.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Questo spazioso appartamento comprende con cucina e area salotto comprende 4 camere da letto separate e 3 bagni con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con piano cottura, lavastoviglie, utensili e forno. Potrete usufruire anche di un barbecue. L’unità abitativa è dotata di macchina da caffè, zona pranzo, armadio, TV a schermo piatto con canali satellitari e vista sui monti. L’alloggio presenta 5 letti.
Quando scegli Antico Chalet, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Antico Chalet partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Spazio per deposito sci, Noleggio attrezzatura sportiva invernale in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 00:30:00 Fino alle ore 09:00:00
I bambini di età superiore a 2 anni pagano 85.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Antico Chalet, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 46.531179,10.128843
Antico Chalet offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Antico Chalet rende il tuo soggiorno ancora migliore con parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - senza vincoli!
Check-in presso Antico Chalet inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Antico Chalet, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Valtur Baia del Gusmay Beach Resort, Villa Iris, Sun Flowers House, Milan Rho Fiera Cornaredo apartment, Nuovo appartamento a 300m dal mare,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shunde, Alberghi a Purila, Alberghi a Christiansborg, Alberghi a Ķimale, Alberghi a Chunga,









