Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Provvisto di WiFi gratuito, ANTARES - Piazza Fontana - è un alloggio posizionato al centro di Lignano Sabbiadoro, a 8,1 km da Parco Zoo Punta Verde e 45 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare. Situata a 200 metri da Spiaggia di Lignano Sabbiadoro, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Parco Acquatico Aquafollie è a 46 km da questo appartamento, mentre Duomo di Caorle si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Monaco Suites Hotel (30 m), Rondinella Suite (40 m), Appartamento Lignano Sabbiadoro Centro (47 m), Monaco Apartments (49 m), Velar Apartment Suites (53 m), Hotel San Carlo (61 m), Appartamento Ferrari I RelaxCentre&Terrace (64 m), AWA Lignano Sabbiadoro (91 m), Hotel Lampara (93 m), FabFour - Piazza Fontana 1-2 days (109 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 1 bedroom and 1 bathroom, this apartment offers a living room and terrace where you can relax. The apartment's kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment provides air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli ANTARES - Piazza Fontana -, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ANTARES - Piazza Fontana - partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a ANTARES - Piazza Fontana -? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 45.69054,13.144978
È ora di connettersi! Come ospiti del ANTARES - Piazza Fontana - potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso ANTARES - Piazza Fontana - inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ANTARES - Piazza Fontana -, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Kastnerhof, Agriturismo Santa Lucia, Villa I Tamarigi, I Host Apartment - Monza 15 - 2, UNYCA - Palazzo Muriccioli,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cochon Brûlé, Alberghi a Macao, Alberghi a Estelí, Alberghi a Dogana, Alberghi a Kibongoto,








