Ankerplatz SPO 2 si trova a Sankt Peter-Ording a 48 km da Husum North Sea Convention Centre, 16 km da Faro di Westerhever e 26 km da Multimar Wattforum. Situata a 2,2 km da Spiaggia di Hitzsand, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV.
Phänomania Büsum è a 36 km da questo appartamento, mentre Stadttheater Heide si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 137 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ankerplatz SPO 1 (0 m), Ankerplatz SPO 3 (3 m), Haus-Boehler-Landstrasse-Whg-01 (64 m), Anneliese (108 m), null Haus Ostergeest, Whg Frida (108 m), Apartment, St Peter-Ording (111 m), Ferienwohnung, St Peter-Ording (111 m), Haus zur alten Mühle (120 m), Ferienhaus mit Terrasse in St Peter-Ording (120 m), Ferienwohnung "Ostergeest" (128 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 1 bedroom and 1 bathroom with a shower, this apartment offers a well-fitted kitchen and a terrace. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment provides a coffee machine and a TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Ankerplatz SPO 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ankerplatz SPO 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Ankerplatz SPO 2? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 54.302032,8.650416
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso Ankerplatz SPO 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ankerplatz SPO 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Nurdachhaus Ferienpark Schellbronn, Ferienwohnung am Rauenhübel, Seestern, Haus Ostseeresidenz, App 3OSR78, Ferienwohnung am Halbmond,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Fenghuangshan, Alberghi a Agbogba, Alberghi a Ibrā, Alberghi a Isola di Bird, Alberghi a Mwambula,









