Punteggio totale
Dotato di terrazza e vista sulla montagna, Ana1 - Llafranc è un alloggio posizionato a Llafranc, a 400 metri da Playa Llafranc e 27 km da Parco Marino delle Isole Medas.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con lavastoviglie e microonde, una lavatrice e 2 bagni con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Golf Playa de Pals è a 17 km da questo appartamento, mentre Empordá Golf si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 54 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel Medium Montecarlo (23 m), Charming apartment in Llafranc - city view, 70 m² (31 m), Llafranc 100 - Calle Coral (31 m), Hostal Sa Teula (33 m), LLAFRANC 100 - calle Coral- (35 m), Apartment Llafranc Beach by Interhome (41 m), CORAL 14 (42 m), 1Mass01 (64 m), Tres Pins 2 (77 m), 1Prun01 Llafranc (110 m),
The property has a towel service for a cost of 8 EURO per person per stay. The property has a bed linen service for a cost of 8 EURO per person per stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comprises 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 2 bathrooms with a bath. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a dishwasher and a microwave. This apartment provides a washing machine, a TV and mountain views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Ana1 - Llafranc, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ana1 - Llafranc partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura, WiFi a pagamento
Accesso a internet, Rete WiFi
Garage
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:30:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 35 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Ana1 - Llafranc è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 41.895199,3.195888
Gli ospiti di Ana1 - Llafranc possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Ana1 - Llafranc inizia da 16:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ana1 - Llafranc, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Rural la callejita, Alojamiento rural Los Pérez Lucainena de las Torres, Roman Tarraco Experience. Plaza de la Font, Apartamento La Mainera, Riumar "Gecko", 250m to beach, private pool, On-Site-Service, dog beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lower Bogue, Alberghi a Cay Corker, Alberghi a Áyios Spirídhon, Alberghi a Nyaungu, Alberghi a Kiryi,









