Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Ubicato a Kampong Kundassan nella regione Sabah, l’alloggio AmanCin by Aman homestay presenta un balcone e la vista sulla città. Questa casa vacanze offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e tostapane, e 2 bagni con set di cortesia.
Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu si trova a 98 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze KOMOWANAN HOMESTAY (167 m), Umies Homestay Kundasang (177 m), 929 Villa, kundasang (266 m), janice's villa (301 m), Sinurambi 2 (347 m), Suang Noh Homestay Kundasang (625 m), Alawa Kundasang (652 m), Soboroong Farmer's Cottage (706 m), Ren-Hana Kundasang (747 m), maythomestay (852 m),
This holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a hairdryer and free toiletries. Guests will find a refrigerator and a toaster in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Boasting a balcony with mountain views, this holiday home also features an electric kettle and a flat-screen TV. The unit has 7 beds.
Quando scegli AmanCin by Aman homestay, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso AmanCin by Aman homestay partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a AmanCin by Aman homestay è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 6.007305,116.584445
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso AmanCin by Aman homestay inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su AmanCin by Aman homestay, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Malesia — The Leverage Business hotel (Skudai), Ahn-Yi Residence, youth city residence, I-Soho Homestay, Spacious Studio Unit and Balcony, Mus Lim Homestay Aqil Bandar Puncak Alam,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Rahba, Alberghi a Dhiyeliótika, Alberghi a Fins, Alberghi a Maiquetía, Alberghi a Wedza,









