Posizionato a Norddeich, a soltanto 1,3 km da Spiaggia di Norddeich, l’alloggio AM-MEER mette a disposizione un giardino, una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 35 km da Amrumbank lightship e 35 km da Emden Kunsthalle art gallery.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi offerti troverete una TV e lettore DVD e un lettore CD.
Stazione Ferroviaria di Norddeich è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Otto Huus si trova a 35 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Nordseeperle (0 m), Seaside (0 m), Nordstern (9 m), Meersand (28 m), Luetje-Moev (28 m), Feriendomizil-Wolkentraum (28 m), Norddeich-Stern (28 m), Haus Gisela (59 m), Ferienhaus Fritz (66 m), Ferienwohnung Lütje Hörn (67 m),
After booking, you will be asked to make the advance payment immediately. TRAVANTO Ferienwohnungen GmbH will contact you with further instructions. Payment can be made by bank transfer, credit card, or Google/Apple Pay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
This apartment comprises 2 bedrooms, kitchenette, a terrace and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Featuring outdoor furniture, this apartment also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli AM-MEER, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso AM-MEER partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per AM-MEER in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 53.611312,7.165282
AM-MEER sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo - parcheggio gratuito incluso! Non devi più preoccuparti di dove nascondere la tua auto mentre esplori la città.
Check-in presso AM-MEER inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su AM-MEER, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Prahl-Hues-5, Apartmentanlage Meerblickvilla Apartmentanlage Meerblickvilla 1-12, Ferienwohnung OLA, Sleep & Go Stadt-Appartement, Traumhaus im Wald,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Limont-Fontaine, Alberghi a Kindia, Alberghi a Besano, Alberghi a Niamey, Alberghi a Mogadiscio,