Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Dotato di attrezzature da barbecue e vista sul giardino, Am Hexenstieg (Rolf Lücke) è un alloggio situato ad Altenbrak, a 16 km da Monastero di Michaelstein e 20 km da Hexentanzplatz. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna comprende anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero, forno e microonde e 1 bagno con doccia e asciugacapelli.
Harzer Bergtheater è a 20 km da questo appartamento, mentre Città Vecchia di Quedlinburg si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 131 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ferienhaus Weitblick Altenbrak (99 m), Holiday apartment Haus Bodefurt - Apartment 2 (537 m), Quiet Garden Apartment (566 m), Alte Forsterei (584 m), Ferienwohnung Haus Niedersachsen (608 m), Sonniges Apartment Altenbrak (621 m), Cozy Apartment (621 m), Ferienwohnungen mit Wellnessoase im Luftkurort Altenbrak (639 m), Pension Haus Rodenstein (707 m), Ferienhaus Enno (713 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's special feature is the fireplace. Featuring a private entrance, this spacious apartment also comprises 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a coffee machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Am Hexenstieg (Rolf Lücke), leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Am Hexenstieg (Rolf Lücke) partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di pesca, Attività di trekking, Campo di minigolf
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Am Hexenstieg (Rolf Lücke)? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 51.721609,10.947383
Am Hexenstieg (Rolf Lücke) aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Non guardare oltre Am Hexenstieg (Rolf Lücke)! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso Am Hexenstieg (Rolf Lücke) inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Am Hexenstieg (Rolf Lücke), condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — The Nikolai Hamburg - Leonardo Limited Edition, Ferienwohnung Teufelstisch, OrangeHome Design Apartment zwischen See & Zentrum, Schwarzwaldferienwohnung Oberle, Ferienwohnung LINNEA - Bad Bellingen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Marigot, Alberghi a Zhangqiu, Alberghi a Singapore, Alberghi a Kaffrine, Alberghi a NʼDjamena,









