Alucia si trova in zona Milnerton a Città del Capo, a 12 km da Cape Town International Convention Centre, 13 km da Traghetto per Robben Island e 15 km da Victoria & Alfred Waterfront. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Kirstenbosch National Botanical Garden è a 19 km da questo appartamento, mentre Table Mountain si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 15 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Beautiful apartment in century city (86 m), ELMED GUEST HOUSE (158 m), Finca Guest House (213 m), The Bohemian Guesthouse (383 m), Howards Villas (389 m), Goodness Century Apartment (389 m), Hope Century Apartments (389 m), Cedar Apartments on Century City (389 m), Apartments on Century (525 m), Howard Davis 28B by CTHA (544 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment features a private pool. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment offers a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 1 bed.
Quando scegli Alucia, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Alucia partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina all'aperto
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Alucia? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - -33.879283,18.514771
Alucia sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Alucia è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Alucia inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Alucia, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Sica's Guest House Musgrave, Knightsbridge Superior Apartments, Boulder Bay 10, Best of Mama Ranaka & Prof Hamidu Spiritual Bloemfontein, Mandoo guesthouse,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pagamã, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Alofi, Alberghi a Negritos, Alberghi a Afaahiti,






