Punteggio totale
Aloha Apartment, una struttura con terrazza situata a Nazaré, dista 12 km da Monastero di Alcobaça, 34 km da Castello di Óbidos e 44 km da Santuario di Fátima. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1 km da Praia da Nazare e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia.
Suberco Viewpoint è a 800 metri da questo appartamento, mentre São Miguel Arcanjo Fort si trova a 1,6 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 108 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Típico - Vila Mafra (51 m), Águas Furtadas Mário Fanha (57 m), CANTINHO DAS FIGUEIRAS (59 m), Villa Beach (62 m), MAR ROSA, estacionamento gratuito (65 m), Apartamento Vista Mar -Marzaré (70 m), Carepa SUITES (71 m), Mário Fanha (72 m), Salvador’s House T2 - Rooftop Pool & Nazaré Center (73 m), Pátio C'un Casinhas (76 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment offers a pool with a view. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. A seating area with a flat-screen TV, air conditioning and a terrace are featured in this spacious apartment. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Aloha Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Aloha Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Aloha Apartment, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 39.602699,-9.070771
Aloha Apartment offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Aloha Apartment soddisferà le tue esigenze (digitali)!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Aloha Apartment inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Aloha Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Vivacity Porto - Rooms & Apartments, Casabelavista Iii, Vilamouratenis White by SAPvillas, House Dinavast Bungalow, Cool Alegria 1 Bed Studio Retreat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kitzladen, Alberghi a Rarotonga, Alberghi a ‘Ezbet Ilyâs, Alberghi a Savnob, Alberghi a El Haouaria,









