Punteggio totale
A Sapporo, a 3,6 km da Stazione di Sapporo e 15 km da Stazione Ferroviaria di Shin-Sapporo, ALMAZ PLACE #203 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 20 km da Otarushi Zenibako City Center e 36 km da Stazione di Otaru.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina presenta frigorifero, microonde e piano cottura, e l’alloggio dispone di vasca da bagno, asciugacapelli e pantofole.
Kita-Juni-Jo Station è a 3 km da questo appartamento, mentre Università di Hokkaido si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Okadama si trova a 4 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze At Home N23 (145 m), Almaz Place #205 (226 m), Labradorite (609 m), The COMFORIA (645 m), Premiere N21 / Vacation STAY 7452 (809 m), Premiere N21 / Vacation STAY 7450 (809 m), Premiere N21 - Vacation STAY 13906 (809 m), Crea House (813 m), Flex cella north17 (992 m), Tabist Hokkaido Daiichi Hotel Sapporo (1.00 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment features a washing machine, flat-screen TV, a quiet street view, as well as chocolate for guests. The unit offers 2 beds.
Quando scegli ALMAZ PLACE #203, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ALMAZ PLACE #203 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Distributore automatico di bevande
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate ALMAZ PLACE #203, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 43.090968,141.356072
ALMAZ PLACE #203 è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Check-in presso ALMAZ PLACE #203 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ALMAZ PLACE #203, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — EN RESORT Re'Cove Hakone, Yamanakaonsen Ohanami Kyubei, Lampstand STAY Sapporo-House A, VACATION INN HEIWAJIMA I, Apartment Hotel 11 Kuromon - Vacation STAY 04631v,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mount Thompson, Alberghi a El Achour, Alberghi a Stanley, Alberghi a Gorno-Serafimovka, Alberghi a Serravalle,









