Punteggio ottenuto da 42 giudizi
ALMAR, Apartamento en Luanco. Si trova a Luanco a 40 km da Plaza de la Constitución Oviedo, 41 km da Plaza de España e 18 km da Gijón - Sanz Crespo Train Station., l’alloggio dista 900 metri da Playa de El Dique e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare include anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero, forno e microonde e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli.
Acquario di Gijón è a 18 km da questo appartamento, mentre Stazione Autobus di Gijón si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Asturias si trova a 35 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze CORAZON DE LUANCO (88 m), La Casa de Sira - A 5 min de la playa a pie - Parking incluido (94 m), El Rincón De Luanco by Silastur (155 m), La Isla Erbosa de Luanco - Garaje y Terraza - VUT-5019-AS (158 m), La Isla de la Erbosa 2 de Luanco, Con Garaje 3 Hab - VUT-4925-AS (158 m), Piso "Al Norte" Luanco Terraza Parking WI-FI (173 m), Hotel La Estación de Luanco (179 m), KUKIN centro de luanco con garaje (195 m), Apartamento Maralta Luanco - VUT 6939 AS (209 m), Luanco para vivir y disfrutarlo VUT7223AS (209 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comprises 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a bath. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, an oven, a microwave and a toaster. The apartment provides a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a sofa as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli ALMAR, Apartamento en Luanco., leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ALMAR, Apartamento en Luanco. partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Terrazza
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto ALMAR, Apartamento en Luanco. e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 43.61268,-5.795119
ALMAR, Apartamento en Luanco. sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso ALMAR, Apartamento en Luanco. inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ALMAR, Apartamento en Luanco., condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Sa Perafita - MF, Apartamento Turistico Dct. Creus, 24h Self Check-in Centro Downtown, Charming 2-Bed House in Torrevieja, Apartamento Coqueto junto Auditorio de Alicante,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Collon, Alberghi a Kodikonda, Alberghi a El Llano del Medio, Alberghi a Belušić, Alberghi a Little Bay,









