Punteggio ottenuto da 47 giudizi
A 300 metri da Spiaggia del Lido di Alghero, Alguer 46 offre alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero, forno e microonde. C'è una zona salotto e una zona pranzo in tutte le unità.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Alghero Marina, Stazione Ferroviaria di Alghero e Palazzo D Albis. L'aeroporto (Aeroporto di Alghero-Fertilia) è a 7 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Mare blu Alghero (30 m), R & D (43 m), The Smerald 2 (44 m), Royal apartment sea view (44 m), Romantic (44 m), Favola di ContinentSardinia (51 m), B&B Hakuna Matata (53 m), Romantic total sea view (55 m), D&D Apartment (59 m), Royal (69 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as an inner courtyard view. The unit has 2 beds.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV, as well as an inner courtyard view. The unit has 5 beds.
Quando scegli Alguer 46, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Alguer 46 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:30:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Alguer 46? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 40.573256,8.31997
Alguer 46 sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso Alguer 46 inizia da 16:30:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Alguer 46, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — BelSentiero, La casa di Bibi, Elegante Appartamento con terrazza, Agriturismo Bordigaie, BB60,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Patrie, Alberghi a Rift Valley, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Alasora, Alberghi a Biʼr Faḑl,






