Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Con vista sulla città, Alghero, casa di Roberto mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 100 metri da Spiaggia del Lido di Alghero. Con la vista sul giardino, questo appartamento ha anche una connessione wifi gratuita.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. A disposizione troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore Blu-ray e lettore DVD, e un lettore CD.
Potrete andare in bicicletta nelle vicinanze.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Alghero Marina, Stazione Ferroviaria di Alghero e Palazzo D Albis. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 8 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Venerdì House (9 m), Bingo 2 (20 m), Nonna Rosas (25 m), La Vela Bianca (25 m), Giosuero Beach (36 m), LUNGOMARE ALGHERO 2 minuti a piedi dalla spiaggia Rosaria House (40 m), Costa 7A (47 m), Casa Cordemar Alghero (52 m), [Parcheggio Privato] Un minuto a piedi dal Mare! (52 m), La Casa di Chicco (52 m),
Please note that the property is located on the third floor with no lift access.
The elevator will be available starting from February 2026.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Alghero, casa di Roberto, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Alghero, casa di Roberto partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di immersione, Attività di equitazione, Attività di snorkeling, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Lettini prendisole
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 4 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Alghero, casa di Roberto può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 40.568213,8.319789
Alghero, casa di Roberto sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Check-in presso Alghero, casa di Roberto inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Alghero, casa di Roberto, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel 90, casa vacanza Noctua, Il suono del mare, Rossini 7, La Posta Di Cadimare - Chill in the Mezzanine Bedroom at a Former Post Office,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lobito, Alberghi a Grand-Bassam, Alberghi a Vaimaanga, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Tagadirt,









