Alcamar è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Alcalá, a 200 metri da Spiaggia di Alcalá e 6,5 km da Los Gigantes. La struttura offre la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul mare.
Aqualand è a 20 km da questo appartamento, mentre Golf del Sur si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 36 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Alquiler de Habitacion Privadas con Baño compartido Y áreas comunes (3 m), ALCAMAR APARTMENT! with beautiful views of the sea! (3 m), Penthouse Alcalá 1 (30 m), Penthouse Alcalá 2 (30 m), Coastal Nest in Alcalá (59 m), Piso cerca del mar en Alcalá (63 m), Alquiler de Habitación privada con baño compartido cerca al Mar! (64 m), Apartment Volcano Beach (64 m), Live Playa de Alcala (72 m), La Cala de Alcalá Luxury (73 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The spacious apartment features 3 bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Alcamar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Alcamar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Area riservata ai fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Alcamar? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 28.202187,-16.82894
Se stai cercando una connessione Internet, Alcamar ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso Alcamar inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Alcamar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa de colònies La Cadamont, El Mirador del Alberche III, Que vistas, CASA FAMILIAR LA ZUBIA - Granada, Apartamento El Atardecer,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Madiki, Alberghi a Bermuda, Alberghi a San Pawl il Bahar, Alberghi a Lower Topa, Alberghi a Madhbaḩ,









