Punteggio ottenuto da 95 giudizi
Con vista sulla montagna, Albblick prevede un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 37 km da French Quarter. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Tubinga è a 38 km da questo appartamento, mentre Judengasse si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Stoccarda si trova a 64 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Wellnessoase! Sauna und Whirlpool mit Aussicht (145 m), Landhaus am Lammerberg (404 m), Ferienwohnung Lammerberg (888 m), Hotel Restaurant Post Italia (889 m), Hotel & Hostel Albstadt (937 m), Hotel Blume Post (1.13 km), Ferienwohnung Albstadt Panorama (1.14 km), Garni Haus Elke (1.19 km), Ferienwohnung Bullentäle (1.28 km), Ferienwohnung Paulus (1.31 km),
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The apartment also comes with a barbecue. The spacious apartment features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Albblick, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Albblick partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Albblick? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 48.257066,9.027709
È ora di connettersi! Come ospiti del Albblick potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Check-in presso Albblick inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Albblick, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Altstadtblick, Leuchtturm, FEWO Jürgen und Conny, Ferienwohnung KWi 59 OG, Bodenseepanorama Oberuhldingen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Jadwin, Alberghi a North Palmetto Point, Alberghi a Nzamata, Alberghi a Anse Kerlan, Alberghi a Modrý Kameň,









