Al Amine 305, 1-BR with balcony in Mar Mikhael si trova a Ar Rumayl, a 1,1 km da Via Gouraud, 6,2 km da Roccia dei Piccioni di Raouché e 19 km da Grotta di Jeita. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito, un angolo cottura con utensili e un balcone.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Casino du Liban è a 22 km da questo appartamento, mentre Chiesa di Nostra Signora del Libano si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Beirut-Rafic Hariri si trova a 10 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Boutique Room in Mar Mikhael (1 m), Al Amine 306 Studio in Mar Mikhael (1 m), Al Amine 501 - 1-BR Mar Mikhael (1 m), Calliope 2-BR Apartment & Balcony in Gemmayze (295 m), Callista 2-BR Apartment in Gemmayze (295 m), Desert 2 bedrooms apartment in Gemmayze (468 m), Cactus 1 BR apartment in Gemmayze (468 m), Curl 2-Bedroom Apartment in Gemmayzeh (605 m), Nicole 2BR in Gemmayze (670 m), Haus 22, 2-BR in Gemmayze (945 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartment's kitchenette, which features a stovetop and kitchenware, is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Al Amine 305, 1-BR with balcony in Mar Mikhael, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Al Amine 305, 1-BR with balcony in Mar Mikhael partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 USD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Pronto a visitare Al Amine 305, 1-BR with balcony in Mar Mikhael? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 33.897061,35.523894
Al Amine 305, 1-BR with balcony in Mar Mikhael vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Check-in presso Al Amine 305, 1-BR with balcony in Mar Mikhael inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Al Amine 305, 1-BR with balcony in Mar Mikhael, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Libano — Gefinor Rotana – Beirut, Sofitel Beirut Le Gabriel, Dar Camelia, The View - Saint George Hotel, Cloud 9 - Santa Maria Rooftop Studio & Terrace in Jal El Dib,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dunbogan, Alberghi a Hato, Alberghi a Mahaut, Alberghi a Sahoué, Alberghi a Yangor,









