Ahvi offre un alloggio con balcone a Lagos. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
National Stadium Lagos è a 4,8 km da questo appartamento, mentre National Art Theatre si trova a 7,8 km di distanza. Aeroporto Internazionale Murtala Muhammed si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze eaglewingshome (0 m), Sinu Homes (0 m), Myshortlet Homes (0 m), The Diasporan 2 Bedroom Vacation Rental Home (0 m), The Diasporan Penthouse (0 m), The Emerald Loft Ogba Ikeja (0 m), da vics hotel rooms airport pickup available (0 m), Muse (0 m), Samuel Sammy Hostel (161 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring 1 bedroom and 2 bathrooms, this apartment offers a living room and private pool where you can relax. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also provides air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Ahvi, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ahvi partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Centro fitness, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stazione di ricarica per auto elettriche
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Ahvi usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 6.524379,3.379206
Ahvi sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Gli ospiti di questa struttura non devono preoccuparsi delle tariffe di parcheggio - è gratuito!
Check-in presso Ahvi inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ahvi, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nigeria — Lovely 3 bedroom duplex in Ikeja GRA, Claramojisola -Eunice Apartment, Jaiye Villa, The Oasis, Sabolak Suite-Oak 2 Bedroom,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Camama, Alberghi a James Cistern, Alberghi a Coolcoosaun, Alberghi a Wakasa, Alberghi a Kökpek,









