Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Posizionato a Varákkes, Agros offre un giardino. È presente una barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti.
Presso questo affittacamere, le camere comprendono aria condizionata, armadio, terrazza con vista sul mare, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Tutte le unità presentano un frigorifero.
Aeroporto Internazionale di Kalamata si trova a 47 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The well-fitted kitchenette has a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. The spacious double room features air conditioning, a private entrance, a terrace with sea views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed.
Quando scegli Agros, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Agros partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Escursioni in bicicletta, Tour o lezioni sulla cultura del luogo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Agros? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 36.863913,21.715082
Agros ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Gli ospiti di questa struttura non devono preoccuparsi delle tariffe di parcheggio - è gratuito!
Check-in presso Agros inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Agros, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Marinos Beach Hotel, Classy Apartment in the Heart of Athens, Kyria Boutique House, Living Moments, Serene City Hideaway with Balcony & Modern Comfort,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Christ Church, Alberghi a Oranjestad, Alberghi a Singapore, Alberghi a Adonkia, Alberghi a Kumsal,





