Punteggio ottenuto da 217 giudizi
Situato a 1,1 km da Castello San Giorgio e 29 km da Fiera di Carrara, Affittacamere La Branda prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a La Spezia. A circa 700 metri da Amedeo Lia Museum, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 200 metri da Stazione di La Spezia Centrale. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 1,5 km da Technical Naval Museum.
Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono una scrivania e una TV. Ogni camera include un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Le camere includono le lenzuola.
Centro Mare Monti è a 35 km da Affittacamere La Branda. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 83 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze A CA' DU BARBA ALE (26 m), Comodità città-mare Cinque Terre (60 m), Sky-Inn (90 m), Il Cielo in una Stanza (94 m), 36 Holidays Home (95 m), Beautiful Apartment In La Spezia (96 m), Casa Umbertina (113 m), Quattrocchi's home S (113 m), Nest of Charm - a step from Cinque Terre - (113 m), Central & Chic (117 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera con aria condizionata, TV, set per la preparazione di tè e caffè e bagno privato con asciugacapelli.
Camera con aria condizionata, TV, set per la preparazione di tè e caffè e bagno privato con asciugacapelli.
Quando scegli Affittacamere La Branda, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Affittacamere La Branda partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 11 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare Affittacamere La Branda? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 44.111381,9.811708
Rimani connesso con Affittacamere La Branda e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Check-in presso Affittacamere La Branda inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Affittacamere La Branda, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — B&B Donna Nina, Antina al mare Seaside Apartament, Alba & Tramonto, Villa Le Querce by Nicola Real Estate, NEW - Loft 4 pax - 50m from Metro - Private Entry,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pacific Harbour, Alberghi a Ntéguédo, Alberghi a Ţarīf, Alberghi a Saint-Denis, Alberghi a Saadani,








