Punteggio totale
Achterdeck si trova a Eckernförde e propone un alloggio con WiFi gratuito a 24 km da Università di Kiel, 25 km da Schauspielhaus Kiel e 27 km da Chiesa di St. Nikolaus. Situata a 1,1 km da Spiaggia di Eckernforde, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV, un’area salotto e 1 bagno.
Sparkassen-Arena è a 27 km da questo appartamento, mentre Municipio di Kiel si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 108 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Palstek (4 m), Dock 54 (239 m), Ferienhaus Nissen-Hütte (336 m), Im Bademantel an den Strand - Maisonette (340 m), Im Bademantel an den Strand mit Terrasse (345 m), Rieger FW 1 (403 m), Rieger FW 2 (403 m), Fewo Eckernförde mit Meerblick (403 m), Ferienwohnung Sonnendeck (407 m), Rieger FW 3 (422 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 1 bedroom, this apartment offers 1 bathroom with a hairdryer, a seating area and terrace where you can relax. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a coffee machine, a wardrobe, heating and a TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Achterdeck, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Achterdeck partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:59:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare Achterdeck? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 54.455645,9.837048
A Achterdeck puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Achterdecktratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso Achterdeck inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Achterdeck, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Inselglueck, Ferienhaus, Waldau Thüringen, Mountain Lodge, Ferienhaus Jaguar, Ferienwohnung am Bach Biberstüble,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Uglegorskiy, Alberghi a , Alberghi a Ebomé, Alberghi a Axum, Alberghi a Ocniţa,









