Posizionato a Il Cairo, a soltanto 5,5 km da Museo Egizio del Cairo, l’alloggio ميراج mette a disposizione una terrazza, un bar e il WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 3 camere da letto, cucina e 3 bagni. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
Piazza Tahrir è a 5,9 km da ميراج, mentre Torre del Cairo si trova a 6,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 19 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Bab el khair Hostel (405 m), شقة بإطلالة بانورامية على النيل (719 m), Apartment overlooking the Nile (790 m), Sky Appartments (790 m), Nile SKY view (791 m), شقة بإطلالة مميزة علي النيل (792 m), الزمالك (873 m), Stylish Apartment Prime Location (891 m), APOLO- Modern 1-Bedroom apartment in Heart of Zamalek visits allowed (904 m), APOLO- luxury Modern Studio in Heart of zamalek visits allowed - Apartment 8B (904 m),
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment features 3 bedrooms, 3 bathrooms and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a balcony, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli ميراج, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ميراج partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Idromassaggio / jacuzzi
Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 00:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto ميراج. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 30.076075,31.212018
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: ميراج offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno in questa struttura - senza fastidiosi costi o sorprese!
Check-in presso ميراج inizia da 00:00:00 e il check-out è prima di 00:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ميراج, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Egitto — Le Riad Hotel de Charme, Faraana Heights Aqua Park, بانوراما فاميلي بيتش 2, Royal palace, Wide Family home-Breathtaking view,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Jolly Harbour, Alberghi a Mesogi, Alberghi a Battle Ground, Alberghi a Ban Donsôm, Alberghi a Nablus,




