Punteggio ottenuto da 33 giudizi
島家 - 古民家一棟貸し-, una struttura con giardino situata a Oshima, dista 400 metri da Porto di Motomachi, 6,5 km da Porto di Okada e 6,8 km da Monte Mihara. Con aria condizionata, l'alloggio è a 200 metri da Spiaggia di Kobohama e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca da bagno, asciugacapelli e lavatrice.
Parco Zoologico di Oshima è a 13 km da questo appartamento, mentre Oshima Golf Club si trova a 5,7 km di distanza. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 141 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze MOTOMACHI BASE 少人数向け一棟貸し (14 m), Book Tea Bed IZUOSHIMA (107 m), Quenos 1組限定 (131 m), SANDBoX (152 m), ゲストハウスKOIZUMI (185 m), 三浜館 伊豆大島 (524 m), Mihamakan, Izu Oshima - Vacation STAY 89848v (524 m), Mihamakan, Izu Oshima - Vacation STAY 89847v (524 m), Mihamakan, Izu Oshima - Vacation STAY 89849v (524 m), Shimayado Kanasa (547 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and an electric kettle in the well-equipped kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. The holiday home features tatami floors and provides a washing machine, a dining area and heating. The unit offers 2 beds.
Quando scegli 島家 - 古民家一棟貸し-, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 島家 - 古民家一棟貸し- partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare 島家 - 古民家一棟貸し-? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 34.749039,139.353646
島家 - 古民家一棟貸し- è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
島家 - 古民家一棟貸し- si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso 島家 - 古民家一棟貸し- inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 島家 - 古民家一棟貸し-, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Farm Stay Ichirobee, ジスコホテル西海, Machi de Kurasu Tengachaya 2 & 3 - Vacation STAY 14201, 新規オープン・新宿駅2キロ圏内・築3年デザイナーズマンション, UMInoTERRACE,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kuakata, Alberghi a Chesters, Alberghi a Novostroyka, Alberghi a Dugang Süme, Alberghi a Bến Tranh,









