Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Abelisa by An Island Apart è un alloggio che si trova a Porto Santo e mette a disposizione un balcone e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 600 metri da Praia do Porto Santo e 1,9 km da Quinta das Palmeiras.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Il personale della reception parla inglese e portoghese e sarà lieto di assistervi 24 ore su 24.
Aeroporto di Porto Santo si trova a 1 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Beach Relax Apartment (20 m), Casa de Férias by An Island Apart (45 m), Escapadinha do Sol by Homie (100 m), Energia Dourada - Porto Santo (157 m), GuestReady - A delightful stay in Porto Santo (170 m), H2Ome by An Island Apart (172 m), Paraiso Dourado (178 m), Vilas Espírito Santo (186 m), L'Oasis Palm Beach House (187 m), Cozy Apartment (205 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a TV with cable channels and a balcony. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Abelisa by An Island Apart, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Abelisa by An Island Apart partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Abelisa by An Island Apart, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 33.051935,-16.349987
Abelisa by An Island Apart si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Abelisa by An Island Apart fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Abelisa by An Island Apart inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Abelisa by An Island Apart, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Praça Guest House, Luxurious Seaview Apartment with pool 5min Beach, Vista Verde Lodge, The Cale - Antero de Quental 31, Douro Nest House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Trevões, Alberghi a Cauls Bottom, Alberghi a La Palca, Alberghi a Elwa, Alberghi a Pénjamo,









