Punteggio ottenuto da 27 giudizi
Aba da Serra - Turismo Rural si trova a Abrigada e prevede WiFi gratuito, piscina all’aperto stagionale, giardino e sala comune.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. In certi alloggi c’è anche una cucina con lavastoviglie, forno e piano cottura.
Presso questo agriturismo la colazione include opzioni a buffet e continentali.
Aba da Serra - Turismo Rural propone una terrazza solarium.
Castello di Óbidos è a 48 km da questa struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 52 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchenette that is fitted with a refrigerator, a microwave and an electric kettle. This air-conditioned double room is comprised of a flat-screen TV with streaming services, a private bathroom as well as an outdoor dining area.
This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This air-conditioned apartment is comprised of a dining area, a flat-screen TV with streaming services soundproof walls and an outdoor dining area. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Aba da Serra - Turismo Rural, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Aba da Serra - Turismo Rural partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con acqua salmastra, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Accesso facilitato per sedie a rotelle, Bagno con maniglioni di supporto, Bagno con seduta rialzata, Allarme di emergenza nel bagno
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Aba da Serra - Turismo Rural! - 39.144011,-9.018915
Gli ospiti di Aba da Serra - Turismo Rural possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Aba da Serra - Turismo Rural inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Aba da Serra - Turismo Rural, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — ROYAL CABANAS BEACH, #107 T1 Vista das Ondas by Home Holidays, Golden Club- Eyes on Sea, #032 T2 Idalia by Home Holidays, Refúgio Vale da Pipa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Donje Selo, Alberghi a Itahari, Alberghi a Mogayra, Alberghi a Al Ḩāzim, Alberghi a Liugui,








