Posizionato a Golem nella regione Regione di Tirana, l’alloggio Ab Vila 10 presenta un balcone. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto a una terrazza con vista sul giardino, questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Spiaggia di Plazhi Golem è a 300 metri da questa villa, mentre Piazza Scanderbeg si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Tirana si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung Golem (Durres) (41 m), Apartment in Golem for rent (44 m), Seaside Apartment Golem By Adriatic Liivng (44 m), Ferienwohnung Golem - Villa Ana 2 (50 m), BluApartments, Durrës Sea View (62 m), Ferienwohnung für 8 Personen (65 m), Seaside Villa Calypto Garden for Family and Friends (68 m), Beach Apartment Juri (77 m), PineTrees Gem Villa Golem (79 m), Vistamar Apartment (89 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the villa offers a private pool. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this villa also provides air conditioning and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Ab Vila 10, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ab Vila 10 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Ab Vila 10? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 41.259168,19.521497
Ab Vila 10 sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Benvenuto! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti - senza vincoli! Cosa aspetti? Venite a provare la comodità del nostro parcheggio gratuito oggi.
Check-in presso Ab Vila 10 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ab Vila 10, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Albania — Majki Beach Apartments, Seaside Flats, Jola Apartament Sarande, Green cottage, Arberon Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dalhem, Alberghi a Rohero, Alberghi a Nalayh, Alberghi a Niamey, Alberghi a Gizo,









